FABRIANO / FASI REGIONALI CAMPIONATI SILVER E GOLD: OTTIME PROVE PER LA FABER GINNASTICA

Benissimo le ginnaste fabrianesi

FABRIANO, 13 febbraio 2018 – Prima uscita ufficiale della Faber Ginnastica Fabriano tra le mura amiche quelle del PalaCesari per la fasi regionale dei Campionati Silver e Gold.

Una fase regionale propedeutica ai campionati individuali della ritmica per qualificare le ginnaste più meritevoli alle finali nazionali.

Nella specialità silver Martina Damiani si è classificata prima al nastro e seconda alla palla. Nella categoria gold primi posti per Talisa Torretti (junior di terza fascia) e Giulia Zandri tra le Senior. Piazze d’onore per Alice Ajello nelle senior e Serena Ottaviani tra le junior di prima fascia. Terzo gradino del podio per Roberta Giardinieri. Obbiettivo ora le finali nazionali, che si dovrebbero svolgere tra aprile e giugno.

Questo fine settimana la Faber Ginnastica Fabriano, sarà presente a Mosca con Talisa Torretti convocata dalla Federazione per rappresentare l’ Italia. Parteciperà al Gran Prix che dovrà qualificare una ginnasta per  Youth Olympic Game, cioè le Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires nel prossimo autunno.

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*