Segui QdM Notizie

Altri sport

FABRIANO UNA FEDERER IN GONNELLA, NADIN BARBAROSSA CAMPIONESSA ITALIANA UNDER 11

Nadin Barbarossa, 11 anni, vince il campionato italiano under 11. La giovanissima atleta della Janus Tennis Academy polverizza le pari età, conquistando nel pomeriggio di ieri il titolo tricolore sconfiggendo in finale Giulia Bizzarri.

Scarramazzoni (provincia di Modena), teatro del torneo, sorride ai farbrianesi. Un percorso perfetto, senza perdere un set, dimostrando una grande determinazione e qualità nonostante la verde età. Ottima anche la prova di Francesca Tassi, che si è fermata ai quarti di finale nel singolare. Argento tricolore per la coppia di doppio Tassi Barbarossa.

Soddisfatto per il risultato frutto del duro lavoro in allenamento lo staff fabrianese formato da Valerio Moretti e Alessio Mantini, che la seguono con costanza negli allenamenti.

Emiliano Guzzo (Presidente Comitato Regionale Marche FIT) con le quali si è congratulato subito via Facebook con lei: “Brava Nadin Barbarossa vincere un Titolo Italiano è una grande Gioia per Te, la tua Famiglia, i Tuoi Maestri, il Tuo Circolo e per la tua Regione. Forza Marche”.

Dello stesso tenore anche le parole di Andrea Pallotto, dirigente accompagnatore nella recente Coppa delle Province: “Congratulazioni alla neo Campionessa italiana e complimenti al suo tecnico. Le Marche sono orgogliose di questo nuovo titolo”.

News