FABRIANO / FINALI DI SERIE C: ANCORA PODI PER LA GINNASTICA FABRIANO

FABRIANO, 5 dicembre 2017 – La Ginnastica Fabriano non smette crescere, e conquista tre podi durante le finali di Serie C che si sono svolte lo scorso fine settimana proprio nella città della carta. 140 società coinolte, 600 ginnaste e tre giorni di impegno per la prossima – auspicabile – spina dorsale della nazionale. Molto bene le giovani “farfalle” fabrianesi dicevamo, con tre podi ad impreziosire una stagione memorabile.

Serie C2: terzo posto (su 50 squadre presenti e dopo un turno di “qualificazione”) dietro alla Ginnastica Rimini e Gymnasium Ginnastica. 38,650 punti per Nicole Baldini, Asia Campanelli, Anastasia Crocione e Valentina Scotto.

50 squadre al via anche per la C1 e secondo posto per Melany Muscella, Serena Ottaviani ed Alessia Starace con 43,550 punti. Primo posto dell’Aurora Fano e terzo posto (“battuta in volata”) per la Gymnasium Ginnastica con 43,300 punti. Domenica serie C3 ed ultima giornata di gare con ancora un terzo posto (questa volta “solamente” 40 squadre a sfidarsi) per la Ginnastica Fabriano. Ottima prova per Eleonora Guidarelli, Gaia Mancini, Elisa Paciotti e Virginia Tittarelli che sono state precedute dalla atlete dalla Raffaello Motto e dalla Armonia d’Abruzzo.

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*