Segui QdM Notizie

Altri sport

FABRIANO PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO ITALIANO: SECONDO POSTO PER LA GINNASTICA FABRIANO

FABRIANO, 16 ottobre 2017 – Si apre con un fantastico secondo posto la corsa della Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano. Nonostante l’infortunio della bielorussa Alina Harnasko, le farfalle fabrianesi hanno affrontato la prima di campionato nazionale di Serie A1 con orgoglio, mettendo in campo una rivoluzione nella programmazione degli esercizi.

Una necessità messa in campo dalle allenatrici Kristina Ghiurova e Julieta Cantaluppi, che hanno distribuito le “difficoltà” sulle spalle delle giovanissime Milena Baldassarri, Alice Aiello, Talisa Torretti, Sofia Raffaeli, Melany Muscella e Serena Ottaviani. Assenti anche Letizia Cicconcelli e Martina Centofanti.

Seconda giornata al Palaguerrieri di Fabriano, ed un invito che parte dalla dirigenza della società: “Il prossimo 28 ottobre, quando a Fabriano al PalaGuerrieri, ci sarà la seconda giornata del Campionato di Serie A1, di venire ad applaudire dalle ore 20,00 la Ginnastica Fabriano ben conosciuta dagli appassionati in tutta Italia, ma poco seguita in casa propria. Sarà uno spettacolo con le migliori ginnaste italiane del mondo che è un vero peccato perdere”.

News