Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO IL PASSAGGIO DELLE CONSEGNE, SANTARELLI: “IN CITTÀ ASPETTATIVE E CURIOSITÀ”

FABRIANO, 27 giugno 2017 – “Ci sono aspettative e curiosità  in città e proprio ieri durante la prima riunione dopo il ballottaggio in tanti si sono avvicinati alla nostra sede per sbirciare e curiosare. Tanti giovani, e questo ci ha fatto davvero piacere  –  spiega con una punta di emozione il Sindaco Gabriele Santarelli – inoltre nel corso della giornata poi faremo un piccolo tour degli uffici per conoscere tutti i dipendenti comunali”

Passaggio di consegne questa mattina (27 giugno) tra l’ex sindaco Giancarlo Sagramola ed il neo eletto Gabriele Santarelli, proclamato ieri ufficialmente dall’Ufficio Elettorale Centrale nuovo primo cittadino della città della carta.

Non perde tempo Santarelli e traccia già un “mini calendario” dei prossimi impegni istituzionali. “Dobbiamo fare questo piccolo calendario per proseguire le tappe dell’insediamento. Ci sarà anche da decidere la data del consiglio comunale, anzi, le date. Siamo intenzionati a farne due nel corso del mese di luglio. Il primo di insediamento ed il secondo all’interno del quale inzieremo davvero a darci da fare”.

Resta ancora “scoperta” una casella nella squadra degli assessori: “Ci prenderemo ancora un pochino di tempo per quanto riguarda l’ultimo nome. C’è margine di manovra ed abbiamo intenzione di usarlo per fare tutte le nostre valutazioni”.

([email protected])
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

News