Segui QdM Notizie

Fabriano

FABRIANO ILLUMINAZIONE PUBBLICA: LAVORI PER 56.000 EURO

FABRIANO, 3 dicembre 2017 – “Nella Giunta del 17 novembre è stata votata la delibera per i lavori straordinari della pubblica illuminazione, con efficientamento, per sostituzione di pali e quadri elettrici abbattuti o danneggiati. Il valore complessivo dei lavori ammonta a 56.500€”. Parte così il post del primo cittadino di Fabriano Gabriele Santarelli, che illustra i nuovi provvedimenti in merito all’illuminazione pubblica.

29 interventi  tra sostizione di pali, punti luce e la sostituzione dei proiettori con nuovi proittori a led per il parco Regina Margherita. Tra i lavori presenti anche quelli per la rimozione dei semafori all’altezza degli incroci di via Serraloggia e viale Moccia, via Buozzi, Corsi e Di Vittorio  e quello tra viale Moccia, via Gramsci e XXIV luglio.

Lavori anche nelle frazioni. Grotte, Marischio, Albacina, San Michele, San Donato, Castelletta e Campodonico tra interramenti della linee aeree, sostizione punti luce e rifacimenti e messa a norma di quadri elettrici.

“Tra gli altri mi piace evidenziare – conclude il post il primo cittadino – il completamento dell’illuminazione lungo il percorso pedonale che porta a via Fagioli,  la sostituzione del palo a Grotte e l’interramento della linea elettrica a Campodonico. Un primo passo. Il prossimo sarà la sostituzione delle lampade con punti luce a led.

News