Segui QdM Notizie

Basket

FABRIANO JANUS BASKET: LANCIATA CAMPAGNA ABBONAMENTI E SIMONE DE ANGELIS FIRMA

FABRIANO, 4 Agosto 2017 – Dopo 10 anni Simone De Angelis torna nella città della carta. Dopo 10 anni di basket giocato in lungo e largo per l’Italia, con consacrazione definitiva a Giulianova torna nella città dove tutto è iniziato. 2 giorni fa l’annuncio e ieri pomeriggio (3 Agosto) la firma del contratto. Un “ritorno alle origini”.

“E’ stato davvero come ritornare a casa – ha spiegato l’ala – Per me è stato facile scegliere la Janus Basket, perchè io a Fabriano ho iniziato la mia carriera. Giovanili, prima squadra e poi dopo la fine del Fabriano Basket tante altre società. Ho accettato subito il progetto, per una città che ha bisogno di basket e di livelli degni della sua storia”.

Logica la soddisfazione del general manager Paolo Fantini: “E’ un graditissimo ritorno, una scelta immediata e di cuore. Simone conosce benissimo l’ambiente e siamo convinti che la sua esperienza e la sua qualità sul campo ci saranno di supporto per l’imminente campionato di serie B. Benvenuto nella Janus, bentornato a Fabriano”.

Presente – a sorpresa – anche il primo cittadino Gabriele Santarelli. “Per la città è una grande occasione e gli sforzi della società dimostrano la serietà del progetto. Gli appassionati aspettavano da tanto tempo una opportunità del genere e sono sicuro che non vorranno perdersela Noi come Amministrazione cercheremo di essere disponibili, così come saremo disponibili per qualsiasi società”.

Ma non è stato solo il giorno di Simone, perché la società ha inoltre presentato la nuova campagna abbonamenti: progetto ambizioso e popolare che punta a riempire il PalaGuerrieri.

Nel manifesto di presentazione 5 ere della palla a spicchi fabrianese, 5 giocatori che hanno segnato epoche diverse e che sono rimasti a diverso titolo nel cuore degli appassionati. Da sinistra a destra Maurizio Lasi (poi anche allenatore del Fabriano Basket), Marcel de Souza, il capitano della Janus Michele Bugionovo, Trent Whiting e Rodney Monroe.

Ecco tutti i dettagli della campagna “Battiti Biancoblu”, che partirà ufficialmente dal 21 agosto.

Biglietto singolo:

  • Under 14 – ingresso gratuito
  • 14 / 18 anni – 5 euro
  • Biglietto standard – 8 euro

Abbonamenti (15 partite):

  • “Classico” – 80 euro
  • “Sostenitore” – 100 euro
  • “Special BSV” – 65 euro (dedicato ai genitori dei piccoli cestisti della Basket School Fabriano)
  • “Ridotto” – 40 euro (abbonamento 14/18 anni)

(s.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News