FABRIANO / LA GINNASTICA INCONTRA LA FABER: ECCO LA SPONSORIZZAZIONE

L’azienda produttrice di cappe da cucina sosterrà la società di ginnastica cittadina

 

FABRIANO, 1 febbraio 2018 – C’è l’accordo e la voglia di sostenere un gioiello sportivo. La Faber sponsorizzerà la Ginnastica Fabriano. Un accordo costruito negli ultimi mesi, dopo la strepitosa vittoria del titolo nazionale.

Dopo un 2017 di trionfi in arrivo un 2018 di certezze.

Una trama tessuta con passione e pazienza, portata a termine per rendere più solida l’attività di giovanissime atlete. Dino Giubbilei, direttore marketing di Faber, ha spiegato così i retroscena della sponsorizzazione: “Parliamo la stessa lingua dell’aria, visto che anche loro come noi volteggiano nell’aria”.

Riccardo Remedi, managing director di Faber ha sottolineato l’impegno di una società capace di vincere il campionato. “Quando è possibile cerchiamo di contribuire – ha proseguito – e sostenere la società di ginnastica di Fabriano ci offre la possibilità di portare il nome della nostra città in giro per Italia e mondo”. Uno sport di sacrificio e spettacolo, con l’obiettivo di un futuro di successo.

Leandro Santini, ricordando gli anni al vertice ed il grande impegno nazionale ed internazionale, ha voluto ringraziare oltre Faber, anche l’amministrazione per logistica ed impegno. Uno sport minore che deve essere conosciuto di più anche a Fabriano. “La nostra vittoria è come quella di uno scudetto del calcio. Siamo una società con 100 tesserati, con un gruppo agonistico che si impegna e studia”.

Obbiettivo Tokyo 2020 con la speranza di tre atlete in gara con i colori nazionali: la Centofanti, la Cicconcelli e la Baldassarri. Per il 2018 molti, moltissimi impegni comprese le olimpiadi giovanili di Buenos Aires a fine ottobre. E poi la speranza di partecipare alla coppa dei campioni a novembre, con la società che potrebbe partecipare in quanto detentrice del titolo tricolore.

“Speriamo che la nostra città venga consociuta anche come città della ritmica, visto che siamo anche centro federale per la nazionale junior”, ha concluso Santini.

Presenti anche le ginnaste della società, con il capitano Milena Balsassari a promettere impegno e passione in vista dei tanti, tantissimi impegni.

(saverio.spadavecchia@qdmnotizie.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*