Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO LA GRANDE FESTA OVALE, IL FABRIANO RUGBY SALUTA LA STAGIONE 2016/17

FABRIANO, 28 maggio 2017 – Si conclude con una festa in famiglia la stagione 2016/2017 del Fabriano Rugby. Tante le soddisfazioni per la varie under, cresciute di numero ed in qualità, così come tante le difficoltà della prima squadra placcata da infortuni ed avversari competitivi e battaglieri.

Festa dicevamo, svolta ieri (27 maggio) presso il campo sportivo del Borgo. Giovani, senior e old a sfidarsi a turno sul rettangolo verde con le grandi “H” che si allungano verso l’infinito.

Ospiti della giornata la squada Old del Rugby Jesi, che si è messa in gioco confrontandosi con i padroni di casa (sempre Old) tra placcaggi, mischie no contest e fughe a perdifiato verso la linea di meta.

E poi, dopo la fine dell ostilità tra le Old, ecco la squadra senior con buona parte delle giovanili subito in campo per iniziare ad “assaggiare” il clima della prima squadra.

Una festa, niente di meno, conclusa con terzo tempo lunghissimo, un arrivederci alla prossima partita con obbiettivo la prossima stagione.

([email protected])
© RIPRODUZIONE RISERVATA

News