Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO LO PORTANO IN OSPEDALE E SPUNTA LA DROGA DALLE MUTANDE: 26ENNE AI DOMICILIARI

FABRIANO, 26 maggio 2017 – 26enne fabrianese arrestato dai Carabinieri. L’arresto del giovane è scattato dopo un controllo di routine nella notte tra mercoledì e giovedì.

Il giovane operaio è stato fermato a bordo della sua macchina all’altezza di via Dante. Immediatamente i Carabinieri si sono accorti del forte odore di hashish proveniente dalla Punto del giovane. Resosi conto di esser stato scoperto, il giovane ha consegnato 0,5 grammi di hashish spontaneamente.

Ma il controllo non è finito lì, perchè il giovane è stato poi portato in ospedale per i controlli di rito per verificare un eventuale stato di alterazione provocato dalle droghe. Proprio al “Profili” sono spuntati anche 12 grammi di marijuana, divisi  in 10 dosi ed occultati negli indumenti intimi dell’operaio. Inutile il tentativo di nasconderla.

Esteso il controllo all’abitazione (dove vive attualmente con i genitori ignari di tutto), è stato rinvenuto anche un bilancino elettronico di precisione. Sequestrato anche il cellulare.

Arresto convalidato e domiciliari in attesa del processo. Sospesa preventivamente anche la patente in attesa dell’esito degli esami clinici.

([email protected])
© RIPRODUZIONE RISERVATA

News