Segui QdM Notizie

Fabriano

FABRIANO RINASCE FORZA ITALIA: OLINDO STROPPA COSTITUIRÀ GRUPPO CONSILIARE

FABRIANO, 10 dicembre 2017 – Dopo le divisioni e le lotte intestine che hanno impedito a Forza Italia di presentare alle ultime elezioni una propria lista, il partito cerca di rinascere. Lo scorso giovedì, alla presenza dal coordinatore regionale, Il Senatore Remigio Ceroni, del coordinatore provinciale Daniele Belardinelli e della vice Barbara Cacciolari si è infatti svolta l’assemblea degli iscritti.

“Necessario ricostruire in città una presenza politica che possa assumere il ruolo di punto di riferimento per tanti cittadini delusi, scoraggiati, sfiduciati che non si riconoscono né nel Movimento5Stelle né tanto meno nelle forze di sinistra”, spiegano in una nota.

Al termine dell’assemblea degli iscritti è stata accettata all’unanimità la proposta del Senatore Ceroni, che ha proposto di affidare l’incarico di coordinatrice cittadina a Lucia Caporali, che si è inoltre assunta l’impegno di costruire un coordinamento locale in tempi brevi. Secondo passo la costituzione del gruppo consiliare “Forza Italia” da parte del consigliere Olindo Stroppa. Tutto questo “In accordo con le forze politiche che avevano sostenuto la candidatura a sindaco di Vincenzo Scattolini, nelle cui liste Stroppa è stato eletto”.

Soddisfazione per il ritorno di Forza Italia espressa da Fratelli d’Italia, che in una nota ha sottolineato “Ci felicitiamo con Lucia Caporali per la nomina a coordinatrice cittadina di Forza Italia. Forza Italia, che ricordiamo nelle ultime elezioni comunali ha fatto mancare, per dissidi interni il simbolo nella coalizione a supporto di Vincenzo Scattolini, è un importante tessera nel panorama politico cittadino ed auspichiamo che, finalmente, possa essere serenamente rappresentata. Auguriamo infine buon lavoro al nuovo gruppo consiliare, rappresentato da Olindo Stroppa”.

(s.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News