FABRIANO / RUBAVANO PER COMPRARSI LA DROGA: 3 GIOVANI DEL POSTO DENUNCIATI

FABRIANO, 19 maggio 2018 – 3 ragazzi di Fabriano, di 26, 23 e 22 anni denunciati per furto aggravato e continuato.

La denuncia dei Carabinieri

I fatti risalgono al 22 aprile scorso, quando i 3 hanno compiuto un furto presso il supermercato del centro commerciale “Il Gentile”. In pieno giorno è stato rubato un televisore da 32 pollici, riuscendo a farlo passare senza pagarlo attraverso la cassa automatica.

Solo dopo diverse ore la scoperta da parte degli operatori del centro commerciale dell’ammanco e successiva immediata denuncia.

Pochi giorni prima, presso il dopolavoro ferroviario, i giovani si erano introdotti sfondando la porta a vetro dell’ingresso asportando un televisore da 70 pollici. In quell’occasione però erano state recuperate tracce biologiche riconducibili ad uno dei tre, dato che secondo le indagini uno dei tre si sarebbe ferito al momento dell’irruzione.

I giovani poi sono stati pizzicati dalle telecamere del centro commerciale, ed i tre messi alle strette hanno confessato anche il furto presso il dopolavoro ferroviario. Inoltre i tre avrebbero lasciato intendere che il denaro raccolto con la vendita della refurtiva (mai recuperata) sarebbe stato investito per comprare sostanze stupefacenti.

I tre infatti erano già noti alle forze dell’ordine come assuntori – anche di droghe pesanti – di sostanze stupefacenti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.