Il Presidente del Fabriano Rugby Pascal Antoine

FABRIANO RUGBY / 10 ANNI DI MISCHIE E “TERZI TEMPI”, LA PALLA OVALE RACCONTATA DAL PRESIDENTE ANTOINE

FABRIANO, 12 ottobre 2017 – 10 anni di allenamenti, partite, trasferte e tanto impegno. Il presidente del Fabriano Rugby Pascal Antoine a cuore aperto.

La crescita dei tesserati, le squadre giovanili sempre più presenti e vincenti ed un campo in gestione che ha fatto evolvere la consapevolezza di una società che vuole crescere. Un consolidamento avvenuto negli anni, partito da un gruppo di “pionieri” che sfidando ogni pronostico decisero di scegliere la palla ovale. Una scelta che a distanza di 10 anni paga ancora, perché quel gruppo di rugbisti è ora diventato una famiglia allargata a tanti che collaborano all’interno della struttura.

“Il rugby a Fabriano è ormai una realtà consolidata . Questo significa che con le nostre attività abbracciamo tutte le fasce d’età. Un gioco che nel corso degli anni è diventato anche un gioco d’esperienza. Mi piace inoltre ricordare il nostro impegno nelle scuole per cercare di avvicinare gli studenti al rugby”.

Una crescita che si sta sviluppando anche con l’inserimento di un concreto gruppo di under 20 e 18 tra i ranghi della prima squadra.

“C’è anche da dire che la società è solida. Il direttivo è presente e fattivo, tanti allenatori che contribuiscono alla crescita dei nostri giovani ed un terzo tempo che funziona e che viene apprezzato da tutte le società che vengono a sfidarci sul nostro campo. Venite a provare questo magnifico sport insieme a noi”.

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*