Segui QdM Notizie

Fabriano

FABRIANO RUGBY FINE SETTIMANA DEDICATO ALLE GIOVANILI

FABRIANO, 15 novembre 2017 – Con la prima squadra a “riposo” fino al prossimo dicembre (novembre è da sempre dedicato ai test match della nazionale, quindi niente campionato per i “più grandi”), ecco che la scena ovale viene occupata dai giovanissimi.

Il fine settimana appena trascorso ha visto scendere in campo moltissimi elementi del settore giovanile fabrianese. Sabato dedicato al minirugby, con le under 8, 10 e 12. Appuntamento a Jesi, con oltre 150 ragazzi a sfidarsi sul campo. Ottime le prove dei ragazzi, tra vittorie e qualche sconfitta. Una giornata di festa che per i ragazzi dell’under 8 e 10 è stata anche la prima giornata di “confronto” con i pari età. Il gruppo ha ben impressionato, ed il confronto con le squadre di Ancona, Pesaro, Fano, Pesaro, Senigallia, Recanati e San Lorenzo in campo è stato davvero positivo per tutti.

Il gruppo dei giovani atleti ovali fabrianesi è stato sostenuto da Guido Borri, Alessandro Coscia, Cristiano Coacci, Manuela Borrelli e Francesca Mango.

Under 18, 16 e 14 unite con i pari età jesini: per i più grandi vittoria a tavolino contro il Guardia Martana (che non è scesa in campo), sconfitta onorevole per l’under 16 (Contro il Falconara) con il fabrianese Simone Sciamanna a marcare meta.

([email protected])

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News