FABRIANO RUGBY / LE GIOVANI SPERANZE OVALI IN CAMPO

FABRIANO, 27 novembre 2017 – Ultimo fine settimana dedicato alle sole giovanili per il Fabriano Rugby. Un sabato ed una domenica dove la “linea verde” della palla ovale locale e marchigiana ha dato bella mostra di sé.

Si parta da sabato, con una giornata dedicata al torneo di minirugby disputato sul campo dei “fabbri” in via Romagnoli. Protagonisti i ragazzi delle under 8, 10 e 12. Più di 100 ragazzi provenienti da varie realtà territoriali (ovviamente Fabriano, poi Ancona, San Lorenzo in Campo e Jesi). Una bella giornata di sport, accompagnata dalla passione di un movimento in crescita. 2 partite a testa e stesso bottino per le rappresentative fabrianesi: una vittoria ed una sconfitta.

Domenica invece dedicata alle rappresentative regionali, con i ragazzi under 14 a Jesi. Inseriti nel gruppo “Marche Nord”, i fabrianesi hanno dato ottima prova delle loro qualità contribuendo attivamente alle 2 vittorie su due partite disputate. Spazio anche per l’under 16 regionale, dove ad essere selezionato è stato  Mario Mango. Anche per lui due vittorie insieme ai compagni di squadra.

Domenica prossima tornerà la squadra senior. Sfida a Foligno contro i padroni di casa a partire dalle ore 14.30.

(saverio.spadavecchia@qdmnotizie.it)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*