FABRIANO RUGBY / LE UNDER FANNO IL PIENO DI VITTORIE

FABRIANO, 8 novembre 2017 – Fine settimana di trionfi per i giovani del Fabriano Rugby. Under 14 dominatrice in casa e Under 16 e 18 (accorpata al Rugby Jesi) a vincere tra Marche ed Umbria.

Molto positiva la prova dei giovani rugbisti allenati da Coach Lombardi, che hanno regolato a domicilio le compagini di Macerata ed Ancona. Una giornata – quella di domenica – dove l’impatto dei piccoli fabbri è stato troppo forte da reggere per i pur volenterosi ospiti. Vittorie nette ed un gioco in costante crescita per quello che tra qualche anno si trasformerà nel futuro della prima squadra.

Molto bene l’under 16, che ha regolato sotto il diluvio umbro gli Sparvieri. 24 a 15 il risultato a favore di Jesi, dove protagonisti sono stati i ragazzi allenati da Coach Sciamanna. Under 18: vittoria netta. 59 a 0 a domicilio contro Ancona.

Sabato prima uscita del minirugby (fascia d’età  under 8, 10 e 12) a Jesi sul campo “Latini”. Domenica le under 16 e 18 torneranno in campo con i compagni di squadra di Jesi.

(saverio.spadavecchia@qdmnotizie.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*