Segui QdM Notizie

Altri sport

FABRIANO SCONTRO AL VERTICE E PRIMA SCONFITTA PER L’ATLETICO NO BORDERS

Scontro al vertice fatale per i Lupi

FABRIANO, 25 marzo 2018 – Niente da fare. L’Atletico No Borders non concede l’undicesima replica e sfuma la vittoria in campionato. A spezzare la serie positiva ed il sogno dei lupi la Tabaccheria Spighi.

Una sconfitta netta

8 a 2. Un risultato negativo, pesantemente condizionato dalla partita fuori fuoco del No Borders. Al termine della prima frazione di gioco subito 3 a 1 per la seconda in classifica, molto più determinata della capolista. Nel giro di soli 10 giri d’orologio la Tabaccheria Spighi aveva già messo in chiaro le proprie intenzione: caccia alla vittoria a tutti i costi.

Secondo tempo di sofferenza

Niente da fare per i Lupi anche nel secondo tempo. Il solco si allarga e si arriva ad un 5 ad 1 pesantissimo mitigato dalla parziale soddisfazione della seconda rete per l’Atletico. Piccola illusione, perché la Tabaccheria Spighi non molla di un millimetro ed affonda i Lupi in blu con altre 3 reti. 8 a 2.

Prossimo turno di riposo

Dopo la pausa pasquale la Tabaccheria Spighi andrà a caccia dell’aggancio fronteggiando l’Atletico Old Boys: obbiettivo aggancio alla capolista e duello finale a distanza fino all’ultima giornata prevista per il prossimo 14 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

 

News