FABRIANO / TALISA TORRETTI DI BRONZO IN NORVEGIA

FABRIANO, 15 gennaio 2017 – Grande prova della fabrianese Talisa Torretti, bronzo nella Asker Cup in Norvegia. La ginnasta di quindici anni – supportata dalla sua allenatrice Julieta Cantaluppi – ha raggiunto il terzo gradino del podio con una vittoria al nastro, un secondo posto al cerchio ed un bronzo alla palla.

Una grande prova in un periodo estremamente delicato: la federazione ginnastica sta monitorando le atlete junior in vista delle Youth Olympic Games di Buenos Aires. Appuntamento dal 6 al 18 ottobre 2018.

L’Italia porterà solamente una ginnasta e la fabrianese cercherà di guadagnare il pass considerando anche la prossima e decisiva trasferta a Mosca.

Ad oggi la Ginnastica Fabriano ha in Nazionale, oltre la Junior Talisa (fondamentale per conquista dello scudetto e vice-campionessa d’Europa)  anche la individualista Milena Baldassarri e Martina Centofanti e Letizia Cicconcelli nella squadra senior di base a Desio. La società fabrianese, in questo momento è quella che al momento fornisce più ginnaste alla Nazionale.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*