FABRIANO / UN CONCERTO PER LA SCUOLA DI MUSICA DI ACQUASANTA TERME

FABRIANO, 25 dicembre 2017 – Solidarietà, vicinanza, legami da costruire attorno la passione comune per la musica. Musica per curare le ferite dell’anima provocate dagli eventi sismici del 2016. Mercoledì 27 (inizio show ore 21.30, ma inizio dell’evento a partire dalle ore 19.30 presso il teatro Gentile) dicembre andrà in scena lo “Swinging, Singing, Solidal Christmas Show” per la scuola di musica di Acquasanta Terme.

Una ricostruzione anche musicale, e quindi ecco scattare la mobilitazione dell’Orchestra Concordia (“sezione operativa” per così dire dell’Associazione Fabriano Pro Musica). Strumenti musicali: questa la necessità stringente di una scuola che dopo le  lesioni strutturali alla sede deve affrontare ancora la caranza di strumenti. Ecco quindi scattare la solidarietà e la voglia di aiutare concretamente dei “colleghi” in difficoltà.  Una scuola che ospiti anche gli studenti della vicina Arquata del Tronto. Musica come sostegno per l’anima.

Tanti gli ospiti: Massimo Manzi alla batteria, Ludovico Carmenati al contrabbasso, Isabella Celentano, Liz Sumner, Michael Cohen, il coro delle voci bianche di Sassoferrato e tanti altri ancora per una serata a ritmo jazz e swing. Andranno in scena tutte – o quasi – le canzoni delle tradizione natalizia per un concerto – evento a scopo benefico.

L’evento è nato dalla collaborazione con  Ancona Jazz e Relais Marchese del Grillo che offrirà l’aperitivo a partire dalle ore 19.30. Lo show partirà alle ore 21.30. Prenotazione posti : info@fabrianopromusica.it . Patrocinio del Comune di Fabriano.

(s.s)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*