FABRIANO / UN CORTO “UNDER 25” PER IL FILM FEST

Il Fabriano Film Fest dall’1 al 3 giugno

FABRIANO, 14 aprile 2018 – Non c’è ancora la lista dei corti in gara (le iscrizioni termineranno tra poco meno di tre settimane) , ma la marcia del Fabriano Film Fest procede e dopo aver annunciato la presenza del premio Oscar Vittorio Storaro, ecco lanciare il Rotary Contest “Uno sguardo sulla città”.

Una iniziativa nata dalla collaborazione tra Opificio delle Arti e Rotary Club Fabriano

Un corto (massimo 5 minuti) per raccontare Fabriano e le sue criticità economiche, sociali, lavorativi attraverso gli occhi delle giovani generazioni. Requisiti per partecipare essere al di sotto dei 25 anni, residenti o domiciliati a Fabriano. Due le modalità di presentazione dell’opera (che può anche essere prodotta attraverso l’utilizzo di smartphone): attraverso l’invio del filmato all’indirizzo email info@opificiodellearti.it tramite piattaforma wetransfer. Alternativamente i partecipanti potranno caricare il filmato oppure tramite caricamento del corto su Vimeo o YouTube con la comunicazione della password.

Materiali da consegnare entro le 23.59 del 15 maggio 2018

“Nel corto non si dovrà dare anche una immagine di speranza per il futuro”, si legge così nel regolamento postato sulla pagina Facebook del Fabriano Film Fest. Il corto sarà giudicato dalla giuria composta dal presidente del Rotary, dal Direttore Artistico del FFF, dall’Assessore alla cultura e dal presidente della giuria giovani.

3 i premiati, al vincitore assoluto un premio in denaro da 500 euro. I vincitori saranno premiati e proiettati il prossimo 1 giugno alle 17.30 all’interno della sala convegni del museo della carta e della filigrana.

(s.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*