Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO “VI PRESENTO IL MIO AMICO”, IL CONCORSO DEGLI ANIMALISTI PER IL CALENDARIO 2018

FABRIANO, 7 ottobre 2017 – C’è calendario e calendario. C’è “IL” calendario, ovvero quello storico ed ormai ultra-patinato della Pirelli e ci sono calendari che nascono con scopi nobili e di “comunità”. Gli Animalisti Italiani del gruppo di Fabriano hanno lanciato tramite i social network il concorso fotografico “Vi Presento Il Mio Amico!”.

Obbiettivo? Raccogliere le 12 migliori foto  spedite per compilare il nuovissimo calendario 2018 dedicato a tutti gli amanti degli amici “pelosi”.

Ma ora le regole: le fotografie dovranno essere in formato orizzontale (non come il gatto qua a sinistra, ma come quello comodamente sistemato nella fioriera nell’immagine di copertina Nda.), con una dimensione minima di 3000×4000 pixel, nitide e di alta qualità. Necessario anche scrivere un pugno di righe per presentare l’amico ritratto in foto.

Saranno due al massimo le foto da mandare all’indirizzo di posta elettronica [email protected] . Termine ultimo il prossimo 15 ottobre.

Dal 16 ottobre inizierà poi la selezione (e la pubblicazione delle foto sui canali social degli Animalisti di Fabriano) che sarà fatta da 6 giudici che dovranno scegliere i 12 migliori scatti per il 2018. Ecco la commissione: il fotografo professionista Adriano Maffei, l’esperta di immagine Serena Moretti, la rappresentate dell’associazione “Musi Pelosi” Anna Frasconi, la psicologa Valeria Catufi e 2 appassionati di animali ancora da svelare.

I 12 scatti premiati con la pubblicazione riceveranno anche prodotti per i loro amici a quattro zampe, così come le 3 migliori foto premiate dai “like” sui social network degli Animalisti Italiani di Fabriano.

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News