GINNASTICA FABRIANO / NUOVI SUCCESSI PER LE FARFALLE

Le Farfalle fabrianesi continuano a conquistare podi e vittorie.

 

FABRIANO, 23 gennaio 2018  -Dopo la Norvegia la Sicila. La Ginnastica Fabriano conquiesta podi ed allori anche al “Trofeo Oro dell’ Etna”. Due secondi posti tra le Senior, con ottime prove fornite da Roberta Giardinieri al cerchio e di Giulia Zandri alle clavette. Niente gare per Alice Aiello (tra le probabili favorite), che ha dato forfait per malattia proprio all’ ultimo momento.

Tre ginnaste fabrianesi presenti nelle tre diverse categorie junior con altrettanti primi posti per Serena Ottaviani junior di prima fascia, Sofia Raffaeli junior di seconda fascia e Talisa Torretti junior di terza fascia. Una bella conferma per le ragazze fabrianesi, che he ne ha confermato il valore a livello nazionale.

In attesa dell’ inizio dei vari campionati regionali, altro appuntamento decisivo a metà febbraio per Talisa Torretti:  a Mosca si giocherà la qualificazione all’Olimpiade Giovanile di Buenos Aires. Appuntamento previsto per il prossimo autunno, sognando di poterlo vivere con addosso i colori della nazionale italiana.

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*