Segui QdM Notizie

Jesi

INFORMAZIONI COMMERCIALI HAKUNA MATATA CAFÈ, UNA FILOSOFIA SUL VIVERE BENE TRA PRODOTTI PERFETTI E GENERI MUSICALI

JESI, 14 aprile 2018 – Una vasta gamma di prodotti a produzione propria, dolci e salati, ottima compagnia, estrema gentilezza  e  serate in allegria. Un cocktail perfetto e si chiama Hakuna Matata Cafè.

L’Hakuna Matata  il cui motto è (come recita la canzone cantata da Pumba e Timon nel re Leone) “senza pensieri la tua vita sarà” inneggia al vivere sereni e in allegria all’essere positivi.

Ed è proprio questa l’aria che si respira nel locale, a Jesi in via Fausto Coppi 2/b , amichevole, simpatica e festosa e questa la filosofia dei proprietari, Simone Bozzi e Daniele Mancini.

Se entri in mattinata all’Hakuna Matata Cafè puoi consumare ottime paste, dolci e salate, pizze al formaggio e tanto altro, pasticceria di produzione propria.

Passano le ore e si arriva alle 19 quando l’Hakuna Matata Cafè cambia totalmente  aspetto. Aperitivi di ogni genere e gusto, spritz originali e leccornìe sempre scrupolosamente di produzione propria Hakuna Matata infatti è Wine e cocktail bar ed ideale per aperitivi.

E da quest’anno Corsi in Caffetteria e Latte Art, per gli addetti ai lavori e non.

I corsi condotti da Donato Pantone de Il Portone di Senigallia si tengono ogni 2 mesi circa e si potranno  imparare a fare cappuccini sapientemente decorati con latte e cioccolato.

All’ Hakuna Matata si possono anche ordinare torte compleanno, semifreddi e tanto altro.

Da quest’estate poi cambia l’aperitivo, si punterà molto più sugli abbinamenti e la qualità dei prodotti.

Tra gli appuntamenti segnaliamo quello di oggi, sabato 14 aprile, dalle 19 con il Jazz Duo di Raffaele Conti e Antonangelo Giudice.

Un appassionante dialogo tra la fisarmonica e il sax  in un viaggio intorno al mondo e a più generi musicali di chiara estrazione jazz.

L’improvvisazione farà da filo conduttore fra sonorità latin e jazz alternate a tanghi e classici della musica italiana.

Si passa poi al 27 aprile alle ore 19 con la presentazione del romanzo “L’inatteso” di Cinzia Perrone dell’associazione culturale Euterpe.

Sarà un momento importante, la possibilità di  dialogare con la scrittrice e la lettura di alcuni estratti del romanzo. Interverranno Lorenzo Spurio, critico letterario e poeta e lo storico-scrittore Marco Torcoletti. Presenti anche le scrittrici Alessandra Montali e Gioia Casale.

News