INFORMAZIONI COMMERCIALI / UN COCKTAIL PERFETTO E SI CHIAMA “HAKUNA MATATA CAFÉ”

JESI, 15 novembre 2017 – Buoni prodotti, ottima compagnia e  belle serate! Un cocktail perfetto e si chiama Hakuna Matata Café.

L’Hakuna Matata  il cui motto è (come recita la canzone cantata da Pumba e Timon nel re Leone) “senza pensieri la tua vita sarà” inneggia al vivere sereni e in allegria.

Nel locale si respira un’ aria familiare, amichevole, simpatica e festosa.

Questa la filosofia dei proprietari dell’effervescente locale sito a Jesi in via Fausto Coppi 2bSimone Bozzi e Daniele Mancini.

La peculiarità di questo locale? La versatilità. La mattina infatti sono servite ottime colazioni deliziate da fine pasticceria di produzione propria. Talvolta, la domenica mattina si può addirittura fare colazione accompagnati dalle note di chitarra del duo “Il Tigri e l’Eufrate”.

Passano le ore e si arriva alle 19 quando  l’Hakuna Matata cambia faccia. Aperitivi di ogni genere e gusto, spritz originali e leccornìe sempre scrupolosamente di produzione propria Hakuna Matata infatti è wine e cocktail bar ed ideale per aperitivi.

Ma andiamo alle serate.

Si parte il 17 novembre con Vener’di Vino con degustazione dei vini della cantina Quaresima con menù dedicato. Aperitivo a 12 Euro che comprende 3 degustazioni in  calice:

Il Filello – Verdicchio dei Castelli di Jesi – Classico

Morella – Verdicchio dei Castelli di Jesi – Classico Superiore

u’Ferracciu – Vino Rosso (Montepulciano, Lacrima, Sangiovese, Merlot

Per dessert:

Lello – Vino aromatizzato alla Visciola offerto dall’azienda Agricola Quaresima.

Oltre al lauto aperitivo si potranno degustare anche fagioli neri e salciccia e zighinì e riso (piatto Africano……Hakuna Matata)

Il 18 novembre si prosegue con il  Doctor Sax (Fefo) che accompagnerà l’aperitivo  con il suo splendido Funky da eterno vagabondo.

Il 25 novembre sarà la volta dei  Blackwood.

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*