Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI A PALAZZO BISACCIONI SI PARLERA’ DI DIAGNOSTICA E TERAPIA IN EMATOLOGIA

JESI, 21 marzo 2018 – La Sala Convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi , nel Palazzo Bisaccioni, aprirà i battenti venerdì prossimo, 23 marzo, alle ore 18,00 per un nuovo appuntamento con l’iniziativa “Incontri in Fondazione”.

Protagonista dell’evento il Prof. Stefano A. PIleri, Direttore dell’Unità di diagnosi emolinfopatologica dell’Istituto Europeo di Oncologia (IEO). L’illustra professore disserterà su un tema quanto mai importante, “Diagnostica e terapia in ematologia: un binomio inscindibile”.

Il prof. Pileri è conosciuto e stimato a Jesi e non solo; il suo lungo percorso professionale è caratterizzato da innumerevoli premi e riconoscimenti, sia in Italia, così come in alcuni Paesi stranieri.

Negli ultimi anni si è dedicato in particolar modo allo sviluppo della medicina molecolare concernente leucemie e linfomi. Ha ricoperto incarichi di rilievo nelle Università di Bologna e di Kiel (Germania) ed attualmente si occupa di emolinfopatologia all’Istituto Europeo di Oncologia a Milano.

Data la notorietà del relatore gli organizzatori consigliano di comunicare anticipatamente la propria disponibilità ad intervenire; il tutto per questioni di spazi.

s.b.

 

News