Segui QdM Notizie

Eventi

JESI BALLANDO SOTTO LE STELLE…DEL “SALOTTO BUONO” DELLA CITTÀ

JESI, 23 luglio 2015 – Piazza della Repubblica, il “salotto buono” della città, si appresta ad ospitare lo spettacolo “Ballando sotto le stelle …. Di Jesi”. La manifestazione, promossa dagli assessorati allo sport ed alla cultura in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Ma.Mo. Dance”, si svolgerà sabato prossimo, 25 luglio, a partire dalle ore 21,00. “Saranno due ore di spettacolo senza interruzione”, ha detto Marco Pasqualini, due ore nel corso delle quali si alterneranno una sessantina di ballerini che proporranno una serie infinita di generi di danza. Un piccolo esercito di appassionati di età compresa tra i 6 ed i 60 anni che frequentano le scuole di ballo Ma.Mo. Dance di Jesi e Falconara; con loro anche nomi illustri dello spettacolo artistico, a cominciare da Samuel Peron che gli appassionati di danza ricordano ancora protagonista della trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”. Il celebre ballerino si esibirà accompagnato da Giada Lini.
Ma non sarà solo la danza a catturare le attenzioni del pubblico – ammesso gratuitamente in Piazza – accanto a ballerini e ballerine ci saranno cantanti come Augusto Celsi (tenore) o il cabarettista Ranucci, in arte Rana.
La manifestazione è stata presentata questa mattina in Comune, alla presenza dell’assessore Luca Butini, da Marco Pasqualini ed Antonio Carparelli.
(Sedulio Brazzini)

News