Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI BOMBA D’ACQUA SULLE BANCARELLE, BLOCCATI DALLA POLIZIA VENDITORI ABUSIVI: SEQUESTRATI GIUBBOTTI E SCARPE

JESI, 24 settembre 2017 – Scrosci di pioggia e grandine e per le Fiere di San Settimio è un vero danno. Erano da poco passate le 16 quando sulla città si è abbattuta una vera e propria bomba d’acqua.
Da subito un fuggi fuggi generale ha interessato la zona di Portavalle e piazzale San Savino ma più in generale tutte le vie del centro storico di Jesi.
Con un po’ di difficoltà viste le tantissime persone presenti al momento del temporale, tutti hanno cercato riparo chi sotto ai tendoni degli ambulanti chi dentro i negozi.
Tante la famiglie che con bimbi piccoli e passeggini si sono trovati a dover far la gimcana tra le bancarelle e gli ambulanti che cercavano di mettere in salvo la merce esposta.
Una corsa contro il tempo quindi per abbassare i tendoni a protezione della mercanzia e qualche scivolone senza conseguenze dovuto all’asfalto bagnato. Comunque nessuna conseguenza di rilievo.
Poco prima unità cinofile della Polizia si erano concentrate nella zona dei giardini Orti Pace dove si erano radunati diversi extracomunitari regolari probabilmente con l’intenzione di aggirare l’imponente sistema di sicurezza e aprire in alcuni spazi le loro merci. Sono state sequestrate oltre un centinaio di paia di scarpe e giubbotti contraffatti.

(Cristina Amici Degli Elci)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News