Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI CORDOGLIO IN CITTÀ, DECEDUTA LA MOGLIE DI GIOVANNI FILENI

JESI, 13 agosto 2017 – La città di Jesi piange la scomparsa di Rosina Martarelli, moglie dell’imprenditore Giovanni Fileni.

Il decesso è avvenuto nella serata di ieri in ospedale a Ancona, in seguito probabilmente ad un caduta accidentale nella sua abitazione che avrebbe provocato una emorragia cerebrale. Una storia di imprenditoria nata nel 1967 insieme al marito, con il primo punto vendita diretta di pollame. Da lì la crescita, fino a diventare tra i più importanti produttori di carni bianche biologiche d’Italia.

Attiva nel sociale, da lei partì l’idea di una fondazione per sostenere gli studenti meritevoli intitolata al figlio Marco, scomparso prematuramente a causa di un incidente stradale.

Immediato il cordoglio dell’Aurora Basket Jesi, che attraverso i suoi canali social partecipano al lutto. “L’Aurora Basket,commossa all’improvviso lutto che ha colpito la famiglia Fileni per la perdita della Sig.ra Rosina, moglie del Sig. Giovanni Fileni e mamma di Roberta e Massimo”

Per i funerali si attende adesso la decisione del magistrato, prevista per domani (14 agosto). In questo caso è probabile che le esequie si svolgeranno mercoledì (16 agosto alle ore 17) presso la chiesa San Massimiliano Kolbe di Jesi.

News