Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI FORZA UN POSTO DI BLOCCO DELLA POLIZIA, INSEGUIMENTO A 100 KM ORARI LUNGO LE VIE CITTADINE: DENUNCIATO

polizia polizia1JESI, 14 novembre 2015 – La Polizia intima l’alt ad un centauro che anziché fermarsi scappa via a tutta velocità; catturato al termine di un rocambolesco inseguimento lungo le strade cittadine e dopo che con la moto è finito in terra.
Il movimentato episodio è accaduto nella tarda serata di ieri (13 novembre) ed ha avuto inizio in viale Papa Giovanni XXII; qui una volante della Polizia ha intimato l’alt ad una Ducati Master 900 che procedeva a velocità sostenuta. Il giovane in sella, anziché rispettare l’ordine ha accelerato ed ha cominciato una folle corsa lungo le strade cittadine, senza badare a limiti di velocità, stop o altri segnali, inseguito dalla volante; arrivato in via Roma, all’altezza di una curva, il centauro ha perso il controllo della Ducati ed è scivolato a terra riportando escoriazioni alla gamba destra, medicate al pronto soccorso dove i sanitari hanno emesso una prognosi di una settimana. Il giovane, la cui identità non è stata resa nota, dopo essere stato medicato è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di 5 grammi di hascisc. Non solo. Gli agenti, che nel frattempo avevano sequestrato la moto, hanno accompagnato il giovane a casa dove sono state trovate quattro scatolette, accuratamente nascoste, contenenti sostanze del tipo “Budda Seed”, vale a dire probabilmente sostanze allucinogene.
Per il giovane la serata di ieri si è conclusa con una denuncia per una lunga serie di infrazioni al codice della strada: alta velocità – in certi momenti ha superato abbondantemente i 100 kilometri orari – e mancata osservanza degli stop e delle precedenze. Logicamente è stato segnalato anche per la droga che gli agenti gli hanno trovato addosso ed in casa.
([email protected])

News