Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI FURTO IN CASA DI MASSIMILIANO LUCABONI, RUBATI 4000 EURO IN CONTANTI ED UNA CATENINA D’ORO

JESI, 28 maggio 2018 – Ladri in casa di Massimiliano Lucaboni l’esponente locale, coordinatore,  di Forza Italia candidato a Sindaco nell’ultima campagna elettorale amministrativa.

Lucaboni era in vacanza ed aveva lasciato una finestra del balcone semi aperta per favorire il movimento del cane rimasto solo nell’appartamento in viale della Vittoria.

I ladri hanno approfittato della situazione ed una volta entrati, dopo aver divento la recinzione, sono quasi andati a colpo sicuro nella stanza da letto, frugando nei cassetti, prelevando 4000 euro in contanti nascosti all’interno di un maglione, che hanno portato via, per poi prendere anche una catenina d’oro in evidenza sopra il comò.

Se ne sono andati, dopo aver rinchiuso il cane in bagno,  lasciando altro contante nascosto in sala e che è rimasto al suo posto.

Dell’accaduto si sono accorti i vicini i quali hanno immediatamente avvisato Lucaboni subito rientrato in città e dopo aver constatato di persona l’accaduto si è presentato presso i carabinieri per sporgere denuncia.

‘Visitato’ anche lo studio dell’avv. Mocchegiani confinante con l’appartamento di Lucaboni senza peraltro, stando alla testimonianza del professionista, prelevare nulla.

I militari hanno avviato le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News