Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI INAUGURATO IL GIARDINO TERAPEUTICO DEL MURRI

JESI, 21 giugno 2018 – Inaugurato stamattina il nuovo giardino terapeutico del Parco Murri intitolato a Melvis Jones , fondatore del Lions.

Presenti tra gli altri Alessandro Marini , direttore Asur,  il presidente Luciano Goffi, la direttrice sanitaria dell’Asur, Nadia Storti , il consigliere regionale  Enzo Giancarli   la direttrice sanitaria del “Carlo Urbani”, Virginia Fedele , Marco Candela, direttore della medicina interna di Jesi e direttore del dipartimento medico dell’Area Vasta 2, gli architetti Sergio Bonelli e Clito Bartolini, progettatori del parco.

Un parco di 400 metri quadrati all’insegna del relax per pazienti ed operatori dell’ospedale, importante ed inalterato il numero e la qualità del verde piantato.

Nulla è stato aggiunto se non alcune piantine di melograni che però non vanno ad alterare la flora del parco.

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo obiettivo ed è un primo importante passo per la costruzione della cittadella della salute così Enzo Giancarli che ha presenziato l’inaugurazione”.

Marini aggiunge “questo non è solo un intervento fine a se stesso  ma qualcosa che dona funzionalità all’intero ospedale, un gesto che sottolinea l’impegno e la cura con la quale ci adoperiamo al meglio per dare lustro a questo che è un motivo di vanto per la città. Ringrazio coloro che hanno lavorato al progetto ed auguro a loro un buon lavoro”.

c.ade.

News