Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI INCIDENTE MORTALE, INVESTITO UN CICLISTA

JESI, 17 ottobre 2017 – Tragico investimento in via Marconi, all’altezza del Ponte San Carlo; anziano ciclista muore travolto da un’autovettura. C.M., 78 anni, residente nel quartiere Minonna, era in sella alla sua bicicletta e stava pedalando in direzione della città.

Ad un certo momento il pensionato è stato urtato da una Lancia Musa che con lo specchietto retrovisore destro gli avrebbe fatto perdere l’equilibrio e cadere a terra. Proprio in quel momento, a poca distanza dalla Lancia condotta da una donna di Santa Maria Nuova, sopraggiungeva una Mercedes CLS 320 il cui conducente (originario di Macerata) nulla ha potuto per evitare l’investimento del ciclista.

Questi è rimasto esanime a terra, a nulla sono valse le cure prestate dal personale sanitario dell’eliambulanza atterrata a poche decine di metri dal luogo del sinistro.

Sul posto, per i rilievi di legge, il personale della Polizia Locale aiutato anche da uomini della protezione civile e della Croce Verde. La moglie del ciclista sopraggiunta dopo l’incidente, alla vista di quanto accaduto, ha avuto un malore ed è stata assistita dal personale delle Croce Verde che l’hanno adagiata su una barella in attesa del medico.

Il traffico su Ponte San Carlo è stato momentaneamente bloccato.

(s. b.)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News