Segui QdM Notizie

Basket

JESI INIZIA LA FASE FINALE DELLA COPPA ITALIA, SOSTA VIETATA AL PALATRICCOLI

JESI, 1 marzo 2018Sosta vietata per quattro giorni attorno al Palazzetto dello sport; il provvedimento è scattato questa mattina alle ore 9 e terminerà alle ore 24 di domenica, 4 marzo.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva “Old Wild West Coppa Italia Basket 2018 Jesi – Fabriano”, che prenderà il via domani e che necessiterà di avere la disponibilità dell’intera area chiusa al traffico e vietata alla sosta.

Saranno esclusi da questi divieti i soli veicoli “utilizzati per lo svolgimento della manifestazione; quelli in difetto saranno rimossi” e i responsabili dell’infrazione, logicamente, sanzionati.

Sarà compito dell’Area servizi tecnici e dell’ufficio mobilità del Comune farsi carico di predisporre tutta la segnaletica necessaria nell’area di via Tabano, intendendo con tale termine l’intera area di parcheggio del Palazzetto dello Sport Ezio Triccoli, l’area di parcheggio compresa tra il Palazzetto e la rotatoria via Tabano – via San Francesco – via M. L. King.

Sul piano sportivo la manifestazione delle Final Eight di Coppa Italia, dove partecipano ben otto squadre di serie A2, quelle che al termine del girone d’andata del campionato si erano piazzate tra le prime quattro in classifica nel girone Est ed in quello Ovest, vedrà la prima palla a due gettata in area dal primo arbitro della prima  venerdì 2 marzo alle ore 13,15 tra Alma Trieste – Bertram Tortona.

A seguire  ore 15,30 Pallacanestro Biella – GSA Udine, ore  18,30 Novipiù Casale Monferrato – OraSì Ravenna, ore 20.45 Lavoropiù Fortitudo Bologna – Lighthouse Trapani.

Le gare saranno ad eliminazione diretta e le semifinali si disputeranno sabato pomeriggio a partire dalle ore 18 tra la vincente Trieste/Tortona – vincente Biella/Udine ed alle ore 20.45 tra la vincente Casale Monferrato/Ravenna – vincente Fortitudo Bologna/Trapani.

Domenica due finali.

Ore 17.00  Finale Serie B – la fase dei quarti e della semifinale di questa categoria si disputerà sempre tra venerdì 2 e sabato 3 marzo a Fabriano mentre a partire dalle ore 20.00  finale Serie A2.

s.b.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News