Segui QdM Notizie

Attualità

JESI LA BOCCIOFILA SI RIFA’ IL LOOK, PROGETTO APPROVATO

JESI, 27 maggio 2018 Nuovo look per la Bocciofila Jesina di via Ugo la Malfa, importante centro sportivo regionale per gli amanti delle bocce.

Partiranno a breve infatti i lavori per il rifacimento di tutta l’area degli spogliatoi e riqualificazione dell’impianto sportivo. Costo totale dell’intervento 190 mila euro. 75 mila euro saranno erogate dal  Contributo a  Fondo Perduto della Regione Marche e 115 mila euro a carico della Società Sportiva Bocciofila jesina.

Un lavoro di riqualificazione che andrà ad arricchire un luogo di aggregazione che una volta completati i lavori potrebbe divenire anche una nuova struttura sportiva in grado di ospitare i più importanti eventi regionali e nazionali.

Il progetto è stato approvato dal Comune di Jesi che ora di fatto ha in mano la data di inizio lavori.  L’importo degli interventi è così suddiviso, 9 mila euro per le spese tecniche, 1600 euro per la relazione geologica, 17 mila euro per l’iva su spese tecniche e lavori, 11 mila euro per i lavori di impermeabilizzazione della copertura, 2 mila per le spese impreviste , per un totale di circa 40 mila euro a disposizione a fronte dei 190 mila euro previsti per la realizzazione dell’opera tutto in conformità con i requisiti richiesti dal Coni.

c.ade.

News