JESI / LA JESISERVIZI CERCA OPERATORI ECOLOGICI, IL BANDO PUBBLICATO SUL SITO DEL COMUNE

JESI, 12 agosto 2017 – L’Amministratore Unico di Jesiservizi srl ha fatto pubblicare sul sito ufficiale del Comune di Jesi l un avviso pubblico di selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato e a tempo pieno o parziale con mansione di Operatore Ecologico da inquadrare al livello 1B del CCNL Utilitalia/Ambiente (Federambiente). Il termine di presentazione della domanda è stato fissato alle ore 12,30 del 1° settembre prossimo.

Possono partecipare tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia o che siano in possesso di un permesso di soggiorno permanente (nel caso di cittadini di Paesi terzi non UE); il titolo di studio richiesto è quello della licenza di scuola media inferiore, di godere dei diritti di voto, di non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici servizi. Altri obblighi sono contenuti nell’Avvisi pubblico consultabile in rete o reperibili dal lunedì al venerdì (orario 9,30 – 12,30) nella sede di Jesiservizi, in Piazza della Repubblica, si possono avere notizie anche telefonando al numero 0731-538.233, oppure consultando il sito www.comune.jesi.an.it alla voce concorsi.

Alla scadenza della data di presentazione della domanda una apposita commissione stilerà una prima graduatoria tenendo in considerazione i titoli ed il curriculum vitae del concorrente (massimo punteggio 35), l’andamento della prova pratica alla quale si dovrà partecipare (massimo 20 punti) ed il risultato di un colloquio che potrà “fruttare” fino ad un massimo di 15 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*