JESI / LO SKATING CLUB FA COME AL SOLITO IL PIENO DI SUCCESSI

JESI, 28 luglio 2017 – Pieno di medaglie, ma non è una novità, per lo Skating club, realtà consolidata nel mondo della rotellistica artistica su strada e pista.

Di recente, grazie al lavoro dei tecnici ed alle indubbie capacità degli atleti, sono state conquistate tantissime medaglie.

Ottime le prove degli atleti jesini del settore artistico ai campionati italiani di Roccaraso e principalmente con Sofia Natalucci, Sofia Boria e Matilde Grassucci.

Anche a Treviso, ai campionati nazionali Uisp, le atlete Sofia Natalucci e Sofia Contini hanno ottenuto importanti risultati.

Il gruppo spettacolo invece (Alice Natalucci, Alessia Mancini, Sara Pigliapoco, Sofia Contini e Maria Ferlito) ha partecipato all’international Skate team trophy a Riccione.

Il medagliere si è arricchito di ori, argento e bronzo al trofeo dell’Adriatico con le tappe di Ancona e Jesi per la soddisfazione anche e soprattutto degli allenatori Chiara Casagrande, Valentina Cirilli e Athos Sonara .

Sul gradino più alto Chiara Cardinaletti, Maria Ferlito, Matilde Grassucci, Lucia Perini, Chiara Perelli, Sofia Boria, Sofia Contini, Chiara Crognaletti, Sara Pigliapoco ed il gruppo spettacolo.

Nel settore corsa, invece, stupende prove ai campionati italiani su strada ad Asiago e su pista a Alte Ceccato, nel vicentino, e gran merito anche qui agli allenatori Samuele Rossi e Mattia Spaccia.

Sul podio Alessandro Mataloni, Irene Giannoni, Agnese Ferlito, Giovanni Capecci, Chiara Rachini.

Ottima prova anche del giovanissimo Leonardo Panzarea.

Il presidente Dino Spaccia ringrazia tutti in vista dei festeggiamenti per il 45° anno di attività: “Stiamo ritornando ai livelli che ci compete e meritiamo”.

e.s.

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*