Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI GIOVANE MAMMA SI SENTE MALE AL BAR, 118 SUL POSTO: SOLO TANTA PAURA

JESI, 25 marzo 2017 –  Erano circa le 10.00 di stamattina, 25 marzo),quando all’interno del Bar Pasticceria Zoppi un bambino si è messo all’improvviso a urlare. La sua mamma, intenta a prendere un caffè, si era sentita male accasciandosi a terra. Subito i tanti clienti del noto esercizio hanno iniziato a portare i primi soccorsi, mentre qualcuno si occupava con premura anche del suo figlioletto ed altri allertavano il 118.

Il medico, appena giunto, ha prestato le prime cure e deciso di trasferire in barella la mamma, con il figlioletto in braccio, all’interno dell’ambulanza.

Lì sono continuati i soccorsi. Intanto via San Francesco è rimasta bloccata e alcuni volontari si sono recati all’incrocio con via Gramsci per deviare il traffico e non farlo confluire verso la zona del bar.

Nel frattempo è giunto anche il marito della giovane signora che ha subito prelevato il figlio, rassicurandolo. I medici hanno continuato a soccorrere la mamma e poco dopo l’hanno dimessa, evidentemente non era nulla di grave. Bene così. La famiglia si è allontanata in macchina per la soddisfazione anche di tutti quelli che hanno assistito all’episodio.

News