Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI NON HA I REQUISITI DI RIFUGIATO POLITICO, GAMBIANO SFONDA UNA VETRATA

JESI, 25 Luglio 2017 – A seguito delle indagini svolte dalla compagnia dei Carabinieri di Jesi capitanata dal Maggiore Benedetto Iurlaro si è appurato che il giovane gambiano 26enne non si era auto-inferto una coltellata all’avambraccio, ma il ferimento era stato causato da uno scatto d’ira. Il giovane con un pugno ha sfondato una porta finestra dell’appartamento in cui era ospitato.

Questo ha provocato una profonda ferita all’avambraccio destro, tale da rendere urgente il suo trasporto al pronto soccorso di Torrette, dove è tutt’ora ricoverato.

Ma la causa di questo scatto d’ira è da far risalire alle 11 di questa mattina, quando gli uomini del Commissario Morra si sono presentati nella casa del Gus dove il ragazzo continuava a risiedere senza avere i requisiti di rifugiato politico.

Durante il sopralluogo della Polizia, il giovane è stato anche trovato anche in possesso di 7 grammi di hashish. Condotto in Commissariato è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

-aggiornato alle 19.15-

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News