Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI PICCHIA L’AMICO DELL’EX MOGLIE, ARRESTATO STRANIERO 26ENNE

JESI, 9 dicembre 2017 – Nella serata di ieri i Carabinieri della stazione di Jesi agli ordini del luogotenente Fiorello Rossihanno arrestato un 26enne straniero residente in città accusato di maltrattamenti in famiglia.

L’arresto è arrivato dopo che nella serata di giovedì  T.A. (queste le sue iniziali, e già destinatario di una misura di divieto di avvicinamento delle moglie violata più di una volta), si era avvicinato nei pressi di via Mazzini alla ex moglie che al momento si trovava in compagnia di un amico. E proprio l’amico della donna è stato colpito da pugni dall’uomo, con la complicità di due individui ancora in corso di identificazione. L’uomo aggredito è stato costretto a ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso del nosocomio cittadino.

Alla luce di quanto accaduto la Procura della Repubblica di Ancona ha chiesto al Gip la misura cautelare in carcere per l’uomo. Individuato per le vie di Jesi, è stato quindi arrestato e dopo le formalità di legge accompagnato presso la casa circondariale di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News