Segui QdM Notizie

Calcio

JESI SORPRESA AL COMUNALE, C’È CRISTIANO MILITELLO: E IL SALUTO PER “STRISCIA LA NOTIZIA” È TUTTO JESINO

, una delle star della notissima trasmissione di Canale 5 non si è fatta scrupolo di fermare chiunque potesse dargli lo spunto per realizzare uno dei quadretti

Non si è fatta scrupolo di fermare chiunque potesse dargli lo spunto per realizzare uno dei suoi famosi quadretti

"E il destino ha voluto che incontrassi qui a Jesi proprio Mancini"

“E il destino ha voluto che incontrassi qui a Jesi proprio Mancini”

JESI, 15 novembre 2015 – «Mi saluta Greggio e la Hunziker?». Sì, era proprio lui, Cristiano Militello, appostato all’ingresso dello stadio comunale “Carotti”, per raccogliere i bellissimi sketch che propone ogni lunedì per “Striscia la notizia”,  nella sua famosissima rubrica “Striscia lo striscione”.

Cristiano sin dalla mattinata era a Jesi e lungo corso Matteotti, come lui stesso ci ha detto, mentre registrava le gufate,  ha incontrato per caso Roberto Mancini con il quale, cogliendo al volo  l’inaspettata occasione, ha realizzato una simpatica intervista. D’altronde, il mister jesino dell’Inter non era impegnato a Milano con la sua squadra, per la sosta dovuta agli impegni amichevoli della nostra nazionale di calcio. E nei suoi momenti liberi, si sa , il Mancio non disdegna mai di tornare nella sua città.

Le interviste realizzate a Jesi andranno in onda molto probabilmente lunedì 23 novembre

Le interviste realizzate a Jesi andranno in onda molto probabilmente lunedì 23 novembre

Pimpante come sempre, una delle star della notissima trasmissione di Canale 5, non si è fatta scrupolo di fermare chiunque potesse dargli lo spunto per realizzare uno dei quadretti per cui il suo spazio televisivo va per la maggiore da tanti anni. Aveva fermato anche me, vedendomi arrivare, ma «casomai l’intervista dovrei fartela io – gli ho detto –  visto che sei qui». Lui ci ha provato lo stesso, però, deviazione professionale, ma alla fine credo di averla spuntata. Almeno spero…

E Cristiano, tra una intervista e l’altra, non si è risparmiato, accontentando tutti, dai più grandi ai più piccoli

E Cristiano, tra una intervista e l’altra, non si è risparmiato, accontentando tutti, dai più grandi ai più piccoli

«Sono di passaggio – spiega Cristiano – perché diretto a Macerata per la festa che si terrà in un supermercato e dovendo scegliere un luogo, per strada, dove realizzare il servizio per “Striscia”, non potevo non cogliere l’occasione di questa capatina a Jesi. E il destino ha voluto che incontrassi proprio Mancini». Le interviste realizzate a Jesi andranno in onda molto probabilmente lunedì 23 novembre.

Ed è bastato che i tifosi, la gente, diretti ad assistere alla partita della Jesina contro l’Amiternina, si accorgessero della sua presenza, che è stato tutto un affrettarsi per potersi assicurare almeno un selfie insieme a lui. E Cristiano, tra una intervista e l’altra, non si è risparmiato, accontentando tutti, dai più grandi ai più piccoli. Simpaticissimo e molto disponibile.

Arriva un anziano tifoso, preda perfetta. E lui: «Senta, ci saluta Greggio e la Hunziker?». E l’altro: «Saluti a Greghio e la Hunz… chi?»

Arriva un anziano tifoso, preda perfetta. E lui: «Senta, ci saluta Greggio e la Hunziker?».
E l’altro: «Saluti a Greghio e la Hunz… chi?»

«La mia squadra del cuore? Non te la posso dire, però, al momento inclino per una compagine di una città del nord est, da dove proviene la mia compagna. Non farmi dire di più…».

Intanto arriva un anziano tifoso, preda perfetta. E lui, microfono in mano: «Senta, ci saluta Greggio e la Hunziker?».

E l’altro: «Saluti a Greghio e la Hunz… chi?».

 ([email protected]

(foto Crico)

News