Segui QdM Notizie

Curiosità

JESI TOTEM VINTAGE, RESISTE L’EX ASSESSORE GAROFOLI

JESI, 10 luglio 2017  All’occhio del cittadino o del visitatore il biglietto da visita per chi si presenta nell’atrio del Comune di Jesi non è dei più aggiornati.

Il totem che annuncia il governo dell’amministrazione pubblica in carica, gli uffici, gli orari per gli appuntamenti, è vetusto e addirittura datato di ben tre anni.

A resistere è l’ex assessore Sergio Garofoli.

Eppure da oltre un mese è stato rinnovato il Consiglio comunale e da due settimane il Sindaco Bacci ha annunciato la nuova Giunta che amministrerà Jesi per i prossimi cinque anni. In quel totem compaiono i nomi di tre ex assessori: Bucci, Roncarelli, Garofoli.

Se per i primi due è comprensibilissimo che ancora i lavori sono in corso per sostituire i loro nomi, per Garofoli non ci sembra che tale considerazione abbia una giustificazione.

Infatti l’ex assessore Sergio Garofoli con deleghe ai lavori pubblici, verde pubblico, viabilità, traffico, protezione civile, servizi cimiteriali e patrimonio si è dimesso il 22 luglio del 2014.

Tre anni esatti! Dimissioni accettate dal Sindaco Bacci che aveva ridistribuito le deleghe tra gli altri assessori presenti in Giunta.

Allora quello del totem non aggiornato, anche alcuni dipendenti comunali segnalati come referenti non ci sono più perché andati in pensione, è una dimenticanza? Sicuramente si e di certo a breve sarà aggiornato, forse anche modernizzato.

[email protected]

News