Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI UBRIACO AL PRONTO SOCCORSO SI SCAGLIA CONTRO MEDICI E INFERMIERI

JESI, 18 marzo 2018 – Serata difficile quella di venerdì sera al Pronto Soccorso di Jesi per il personale medico e infermieri di turno presenti quando un uomo in evidente stato di ebbrezza, attorno alle 21, è stato accompagnato in ospedale dall’ambulanza chiamata da alcuni cittadini che avevano notato un uomo disteso in strada davanti ad un bar della periferia della città.

Una volta al pronto soccorso, e ricevute le prime cure, l’individuo ha iniziato a dare contro gli stessi medici ed infermieri che al contrario cercavano di portarlo alla ragione sottoponendolo alle cure che il protocollo prevede.

Medici ed infermieri i quali, non per la prima volta, devono subire situazioni del genere senza peraltro poter reagire se non tentando di calmare la persona che si trova davanti a loro in uno stato confusionario alle prese con i fumi dell’alcol e con evidente disagio, a volte paura, anche da parte di altri ammalati o di quelli che si trovano in attesa di essere visitati.

L’intervento delle forze dell’ordine chiamate sul posto ha contribuito a riportare un po’ di calma dal momento che la situazione si era fatta davvero pesante.

News