Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI VIOLENZA IN FAMIGLIA E SPACCIO: ARRESTATI DAI CARABINIERI UN MACEDONE E UN SENEGALESE

Il luogotenente Fiorello Rossi

Il luogotenente Fiorello Rossi

JESI, 12  novembre 2016 – Nelle ultime ore i militari delle Stazioni di Jesi e Moie, agli ordini rispettivamente del luogotenente Fiorello Rossi e del maresciallo Sandro Troiano, hanno arrestato un macedone, B.K. di 36 anni e un senegalese, A.P.D. di 35 anni.

Il  macedone, che dimora a Jesi, è stato arrestato poiché colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, in quanto accusato di maltrattamenti in famiglia.

Il maresciallo Sandro Troiano comanda la Stazione carabinieri di Moie di Maiolati

Il maresciallo Sandro Troiano comanda la Stazione carabinieri di Moie di Maiolati

Egli, che già in precedenza era destinatario della misura del divieto di avvicinamento alla propria moglie e ai figli in età scolare, a seguito di reiterati comportamenti – durante l’arco di 2 anni – che avevano evidenziato la sua pericolosità, è stato colpito dall’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Corte di Appello di Ancona, quindi arrestato e tradotto presso la casa circondariale dorica.

Il senegalese è stato arrestato dai carabinieri, sempre a Jesi, in quanto destinatario di una condanna definitiva ad anni 3 per ripetuti episodi di spaccio di sostanze stupefacenti commessi nel 2011 a Jesi.

Anche lui, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Ancona.

(p.n.)

News