Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO DI DONATO FIDUCIOSO: “CONTERA’ MOLTO L’ASPETTO NERVOSO ED EMOTIVO”

JESI, 18 maggio 2018 – Sarà Giordano di Novara l’arbitro designato per lo spareggio salvezza di domenica 20 maggio, inizio ore 16, a Sant’Egidio alla Vibrata tra San Nicolò e Jesina.

Giordano ha già arbitrato in stagione partite della serie D girone F e ultima partita dove era presente è stata quella del 6 maggio scorso a Castelfidardo dove l’undici di Vagnoni e la Vis Pesaro conclusosi sul 2-4.

Domani, sabato 19 maggio, è anche il giorno dell’arrivo a Jesi dell’ing.Ngani futuro azionista di maggioranza della Jesina calcio.

I leoncelli continuano a lavorare con grande impegno e determinazione e mister Daniele Di Donato è soddisfatto.

“Siamo pronti – esordisce il mister – ci stiamo preparando al meglio consapevoli che in una partita secca conterà molto l’aspetto nervoso ed emotivo”.

La Jesina avrà un solo risultato?

“Cercheremo di fare la partita sin dal fischio iniziale sapendo di dover fare riferimento ai 120 minuti di gara. Punteremo a risolvere e sbloccare il risultato il prima possibile”.

Sulla formazione?

“Tutti sono a disposizione e disponibili, si stanno allenando tutti bene, ancora sinceramente non ho deciso definitivamente il da fare perché sto verificando alcune soluzioni come la scelta degli under”.

Il San Nicolò?

“E’ una buona squadra con elementi importanti come Moretti e Bontà giocatori di categoria. Noi dovremo fare la nostra partita con grande intelligenza puntando e sperando a commettere il meno errori possibile. Ce la possiamo fare e sarebbe un grandissimo risultato”.

Da consegnare a chi?

“A tutti, tifosi e sportivi in primis i quali so ci seguiranno in gran numero. Non saremo soli e questo ci stimola ulteriormente a far bene e noi ce la metteremo tutta per restare in serie D”.

 

e.s.

News