Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO BUON PARI IN CASA DEL MONTICELLI, TRAVERSA DI PIERANDREI

Monticelli  –  Jesina  0-0

JESI, 1 novembre 2017 – Turno infrasettimanale e buon pareggio dei leoncelli a Castel di Lama contro il Monticelli. Formazione di Gianageli ancora priva di Trudo e Carotti.

Primo tempo equilibrato ma sul finale gli ospiti si sono resi più pericolosi andando molto vicino al gol. Al 34′ buona opportunità per la Jesina con Pierandrei ma il suo tiro è deviato da Marani in angolo. Al 40′ ancora la Jesina pericolosa con Cameruccio ed ancora Marani lesto ad intervenire e deviare in angolo. Ad inizio di ripresa Stallone cambia molte delle sue carte sul terreno di gioco per cercare di dare un nuovo volto alla partita. Il tema della gara vede la formazione ascolana in attacco e la Jesina giocare di rimessa. In una delle tante ripartenze al 20′ Pierandrei colpisce la traversa.

Al 27′ episodio importante con il rosso per Petrarulo appena entrato al posto di Guida. Il giocatore ha commesso fallo su Sassaroli e senza neanche mai toccare un pallone ha ripreso la via dello spogliatoio.

L’uomo in meno moltiplica le energie della squadra di casa che prova a vincere ma Tavoni in alcune occasioni si salva alla grande come al 43′ su colpo di testa di Guerra.

Finisce in parità, risultato nel complesso giusto: domenica altro derby. A Jesi  scenderà il Fabriano Cerreto.

(e.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Monticelli – Marani, Fazzini (Gabrielli), Castellana (Pierantozzi), Sosi, Terrenzio, Cocchieri, Ciabuschi (De Vecchis), Bontà (Giosuè), Pedalino, Guida (Petrarulo), Guerra. All. Stallone

Jesina – Tavoni, Sassaroli, Anconetani, Magnnelli, Giorni (Calcina), Gremizzi, Cameruccio, Zannini, Pierandrei, Margarita, Parasecoli. All. Gianangeli

Arbitro – Pistarelli di Fermo

Note – espulso 27′ st Petrarulo; ammoniti: Parasecoli, Terrenzio

News