Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO ALTRA CONFERMA: IL PORTIERE SIMONE TAVONI

JESI, 22 giugno 2017 –  A difendere la porta leoncella per la prossima stagione ci sarà ancora Simone Tavoni. Già 100 presenze con la maglia della Jesina Tavoni si giocherà il ruolo da

Simone Tavoni

titolare con Nicola Bolletta. Un over, Tavoni, ed un under, Bolletta. La scelta, non solo tecnica, ma anche di opportunità, spetterà a mister Gianangeli. Tavoni è un giocatore di sicura affidabilità, esperto, punto di riferimento nello spogliatoio.

“Sono molto contento di aver trovato presto l’accordo con la società – ha sottolineato Simone Tavoni – e sono dunque pronto per cominciare un altro nuovo anno. Ho già avuto modo di parlato con l’allenatore e direi che c’è stata subito sintonia. Mi fa inoltre piacere trovare anche nella prossima stagione ragazzi con cui ho avuto la fortuna di trascorrere questi anni con la maglia della Jesina”.

 

La rosa si va delineando. Da quello che è dato sapere per ciò che riguardano gli over non ci dovrebbero essere più conferme se non quella di Labriola sul conto del quale società, staff tecnico e, ovviamente, il consulente esterno la Tardella, stanno valutando. A questo punto in entrata dovrebbero essere individuati quattro giocatori: due difensori e due centrocampisti al posto dei non confermati Tafani, Vita, Cardinali, Bontà, Censori, Shiba, Serrani.

([email protected])

 

News