Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO FUMATA NERA CON TRUDO, ORA PER LA PANCHINA SPUNTA LORENZO CIATTAGLIA

JESI, 20 giugno 2018 – Incontro senza i frutti sperati quello avvenuto nel pomeriggio tra la Jesina Calcio e Kevin Trudo.

lorenzo ciattaglia

Nonostante le premesse indicassero ottime possibilità di trovare un accordo, la firma non si è materializzata.

Da una parte la società aveva manifestato in diverse circostanze il desiderio di ripartire dell’attaccante oramai Jesino di adozione, che con la maglia Leoncella ha collezionato 114 presenze condite da 31 gol, come pure lo stesso Trudo ha rifiutato altre occasioni professionali, pur di rimanere a giocare al Carotti, anche con una riduzione importante dell’ingaggio.

Al momento però, un accordo sulla modalità dei rimborsi non si è trovato.

Le parti potranno tornare ad aggiornarsi nei prossimi giorni, ma la strada che fino a ieri sembrava facilmente percorribile, oggi appare ben più tortuosa.

Nel frattempo tanti auguri al buon Kevin, che domenica sposera’ la sua amata Sara.

Nei fatti, non è ancora il tempo di mettere la prima pietra sul progetto tecnico. Poche novità infatti anche sul fronte allenatore, dove è ricominciato il casting, appurato che i tecnici inseriti nella prima rosa, Fenucci, Bacci, Clementi, per motivi diversi tra loro, non siederanno sulla panchina biancorossa.

Con Daniele Bedetti che probabilmente sarà ancora al timone della formazione Juniores, in queste ore circola con insistenza il nome di Lorenzo Ciattaglia, ex tecnico del Barbara, retrocesso dall’Eccellenza, anche se riscontri effettivi non ce ne sono.

Ipotesi e voci che non sembra saranno destinate a spegnersi in tempi brevissimi.

 

Marco  Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News