Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO POLITA SEMPRE PIU’ SOLO: IL SOCIO MARCO CATANI PRENDE LE DISTANZE DALLE DECISIONI DEL PRESIDENTE

JESI, 13 agosto 2017 –  Dopo l’articolo di ieri pubblicato da questo giornale dal titolo “ai ferri corti il rapporto tra Polita e la Tardella” dobbiamo registrare l’intervento del socio del

Marco Catani

club leoncello Marco Catani, membro anche del consiglio di amministrazione, che chiede di rettificare quanto da noi scritto: “non è stata la società  – fa sapere Catani – a non dare l’incarico di direttore generale alla Dottoressa Tardella ma bensì una volontà precisa del Presidente Polita che si è assunto questa responsabilità senza aver sentito il parere del CDA. Tutto ciò in quanto molti consiglieri del Cda non condividono la scelta di Polita”.

E’ un’estate davvero difficile in casa Jesina e come già a suo tempo avevamo scritto si stanno giocando due partite: una sul rettangolo di gioco con la costruzione e preparazione della squadra, l’altra nella stanza dei bottoni a trovare il bandolo della matassa per uscire da un impasse che sembra paralizzare la costruzione di un futuro diverso, da più parti auspicato, ma al momento molto remoto.

Si sono create due filosofie di pensiero e di azione.

La strada da percorrere per affiancare il presidente, e via via sostituirlo in parte o in tutto e per tutto, non può prescindere da quelle che sono anche le sue volontà e le sue idee.

Polita stesso, se l’intenzione è di farsi sostituire, come da tempo va annunciando, deve trovare il ‘compromesso’  risolutivo  e definitivo. 

Ci pare di capire che le speranze alimentate nelle settimane scorso verso l’opinione pubblica dalla Tardella, oltre a tanto ottimismo, non hanno prodotto fatti concreti nelle aspettative di Polita.

L’assemblea dei soci del 25 agosto potrà chiarire e decidere molte cose.

Il tempo passa, l’inizio della nuova stagione è alle porte, la situazione resta come a fine maggio: i passi avanti, al di là delle posizioni di facciata, sembrano siano stati davvero pochi.

(e.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News