Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO IN BIANCO L’ASSEMBLEA DEI SOCI PER MANCANZA DEL NUMERO LEGALE

JESI, 17 giugno 2017 –  L’assemblea dei soci della Jesina calcio convocata per venerdì 16 giugno non si è tenuta per mancanza del numero legale.

Tra le altre cose l’assise leoncella doveva nominare il nuovo consiglio di amministrazione ed il nuovo direttivo. Era presente il socio Mauro Cantarini che nei giorni scorsi aveva chiesto ed ottenuto di verificare, assieme a due professionisti di sua fiducia, i libri contabili. Ovviamente, per i rinnovi, tutto rimandato.

Daniele Bedetti

 

In serata il vecchio consiglio di amministrazione invece ha deliberato di confermare Daniele Bedetti come allenatore della squadra Juniores per il prossino campionato.

 

Non era previsto, per l’occasione, l’acquisizione di quote e l’ingresso in società della Tardella che sta collaborando come consulente esterno per costruire la squadra per il prossimo campionato partecipando a tutti i colloqui con allenatori e giocatori.

Sul fronte tecnico dopo la nomina di Franco Gianangeli capo allenatore ci sono state le conferme dei giocatori Trudo, Bolletta e Cameruccio.

Gilberto Focanti

Simone Petrini e Gilberto Focanti hanno parlato con gli over Tavoni e Labriola che piacciono all’allenatore. Per la firma restano da limare diverse cose, non insormontabili.

Sassaroli, Pierandrei e Calcina, tutti classe 1996 che dal prossimo campionato non saranno più under, dovrebbero continuare a far parte della nuova squadra ma ancora non hanno dato una risposta affermativa. Con loro ha parlato pure la Tardella cercando di convincerli soprattutto sul progetto. Per il

Mattia Frulla

resto la Jesina sta cercando un difensore centrale e due centrocampisti, tutti over, perché poi per completare la rosa ci saranno gli under che sono in abbondanza.

Tra i vari interessamenti ed i ‘si dice’ circolano pure i nomi di Mattia Frulla e Lorenzo Carotti. Due jesini autentici. Il primo lo scorso campionato ha vestito la maglia della Triestina il secondo era a Fano. Sarebbero obiettivi ambiziosi ma al momento difficilmente raggiungibili.

 

([email protected])

News