Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO PESANTE SCONFITTA DEI LEONCELLI IN ABRUZZO, ‘CONQUISTATA’ LA ZONA PLAY OUT

L’Aquila – Jesina 3-0

JESI, 10 dicembre 2017 – Pesante sconfitta per la Jesina a L’Aquila.

Già sotto di due reti dopo trenta minuti di gioco la squadra allenata da Bacci non è riuscita a riequilibrare la situazione finendo con un secco 3-0 che conferma sempre di più le difficoltà fino ad ora incontrate dai leoncvelli e che in prospettiva non lascia niente di buono.

Al 10’ su calcio d’angolo Padovani da solo la mette alle spalle di Bolletta. Al 30’ il giocatore si ripete su azione di contropiede. Tra la prima e seconda rete una buona opportunità per i leoncelli al 21’ quando Farroni para alla grande su tiro di Anconetani. Prima del riposo traversa di Trudo con una conclusione dai 25 metri.

Nella ripresa fa il suo esordio in maglia leoncella l’ultimo acquisto Valdes che sostituisce l’altro esordiente Aprile.

Pochi minuti dopo, tuttavia, Padovani (17’) di testa tutto solo davanti a Bolletta realizza il terzo sigillo personale.

La Jesina non c’è ed i padroni di casa vanno vicini alla quarta rete con Ibe (32’) che prova a sfruttare un errore di Bolletta ma il pallone finisce la corsa sul palo. Al 34’ Farroni para su Zannini.

Trasferta amarissima che coincide anche con l’ingresso per la prima volta in stagione nella zona play out.

Grande delusione da parte dei circa 25 tifosi al seguito.

Ora due partite consecutive casalinghe. Domenica ultima del girone d’andata avversario il Campobasso e domenica 7 gennaio, prima del girone di ritorno, contro l’Avezzano.

 

L’Aquila – Farroni, Sieno, Steri, Pupeschi, Boldrini, Buscè (Marra), Ruci (Di Paolo), Ibe (Sbarzella), Padovani (De Iulis), Cafiero (Boninsegni), Esposito. All. Greco

Jesina – Bolletta, Cameruccio, Calcina, Carotti, Gremizzi, Giorni, Giovannini (Silvestri), Aprile (Valdes), Pierandrei, Trudo, Anconetani (Zannini). All. Bacci

Arbitro – Barbiero di Campobasso

Reti – 10’ e 30’ pt, 17’ st Padovani

 

 

 

 

 

 

 

News